allora qualcuno che commenta c'è!!!
ecco un altro capitolo
3 CAP.(io=erika)
Arrivammo all' aereoporto mascherate perchè in italia eravamo conosciute,eravamo nervose e stranamente l'aereo partì puntuale .
Dopo circa 2 ore arrivammo , e neanche il tempo di prendere i bagagli che andammo subito in hotel il Ritz,eravamo stanchissime,dovevamo prepararci per le prove così andammo a letto presto.
La mattina dopo eravamo emozionate, il tempo di fare colazione abbondate con brioche,nutellae altre varie schifezze.
Fra-attente che ingrassate
lu-che palle
io-ma perchè non pensi alla tua di linea
f ra -siete solo invidiose
io-seeeeeeeeeeee
fra-io sono bello anche se ingrasso
io-è modesto il ragazzo
lu-ha parlato rocco siffredi
ci fece la linguaccia e sparì
ale-forza raga che i fan e i tokio ci aspettano
sara-ok capo
Andammo nelle nostre camere per prepararci
io:jeans angel devil oasics fucsia e nere e una maglietta a maniche corte con il logo della nike sul petto e capelli sciolti
luana:pantaloncini bianchi con cintura borchiata,maglietta a maniche corte a righe nere e bianche e convers dello stesso colore guanto a rete capelli legati a coda alta con le stescion(se si scrive così)viola
sara:pantaloni a pinocchietto e una maglia bianca le sue silver e due codini
ale:jeans denny rose maglia a maniche corte miss ribellina e le adidas e i capelli sciolti
Salimmo in macchina e arrivammo allo studio degli echo,ci fecero vedere i camerini eil palco per ultimo.Prima di noi suonarono altri cantanti e gruppi come killerpilze,i cinema bizzare ecc.
Arrivò il nostro turno suonammo da favola anche se erano solo le prove,all'improvviso sentimmo applaudire ci girammo e..................
cosa succederà??? vi lasciamo in sospeso muahahaha
se commentate posto anke l'altro xò sl se commentate